fbpx

Telefonata Agnelli – De Laurentiis per la nuova data di Juventus – Napoli

Juve Napoli

Telefonata Agnelli – De Laurentiis per la nuova data di Juventus – Napoli

La partita Juventus – Napoli che si doveva giocare prima il 4 ottobre, poi il 17 marzo, ha subito un nuovo rinvio e si disputerà in data 7 aprile, su richiesta di entrambe le società.

Il presidente Dal Pino ha approvato la richiesta dei due club che chiedevano il rinvio e ha disposto una nuova data e questa nuova collocazione della partita accontenta entrambi i club.

Il quotidiano “il Mattino”  svela i retroscena del rinvio della gara con i bianconeri che hanno richiesto il rinvio e gli azzurri hanno teso la mano alla società torinese.

Cosi sia il Napoli eviterà il trittico infernale con tre trasferte in una settimana e sia la stessa Juventus non giocherà tre gare in una settimana, dopo la bruciante eliminazione con il Porto.

Il rinvio della partita con i bianconeri era il primo obbiettivo del Napoli, fin dalla gara, con il Granada e dopo il non superamento del turno della Juventus, con un dispendio di energie notevole, anche la società degli Agnelli ha condiviso il rinvio. Pare ci sia stata una telefonata decisiva tra i due presidenti che si sono accordati per una nuova data

La notizia, arrivata nel ritiro degli azzurri, ha colto il parere favorevole del tecnico azzurro per non disputare tre partite complicate nella stessa settimana. Giuntoli e Pratici sono rimasti in contatto costantamente.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.