Verso Milan -Napoli : ultime novità di formazione per gli azzurri
Verso Milan -Napoli : ultime novità di formazione.
Domenica, gli azzurri giocheranno una partita decisiva per il proprio futuro e scenderanno in campo, in quel di Milano, allo stadio Meazza, sfidando il Milan di Pioli.
I partenopei che hanno avuto la settimana tipo per allenarsi, hanno ritrovato quasi tutti gli elementi a disposizione e Gattuso potrebbe schierare la migliore formazione possibile.
Dai quotidiani in edicola stamattina, un piccolo problema in difesa, il tecnico del Napoli lo ha avuto e si tratta di Rrhmanii, che ha accusato un risentimento muscolare e non verrà rischiato per la gara con i rossoneri. Al suo posto potrebbe essere inserito Manolas o Maksimovic.
Per quanto riguarda il messicano Hirving Lozano, ancora non al 100%, non verrà rischiato da subito, ma verrà portato in panchina e subentrerà, in caso di esigenza o per mettere benzina e minuti nelle gambe.
La probabile formazione, che il Napoli opporrà al Milan, potrebbe vedere schierarsi cosi, sul prato di San Siro : Ospina tra i pali: difesa composta da Di Lorenzo sulla corsia destra, Koulibaly e uno tra Manolas o Maksimovic in coppia con il senegalese. Sulla corsia sinistra Hysaj.
A centrocampo, il terzetto composto da Fabian Ruiz, Demme e Zielinski, che potrebbe agire anche da trequartista.
In attacco, agiranno Politano e Insigne ai lati di Mertens e poi dopo Osimhen. I due attaccanti, non hanno ancora i novanta minuti nelle gambe e Gattuso li ruoterà nel corso dei due match sia con Milan, sia con la Roma. Domenica inizierà Dries Mertens contro il Milan.
Arbitro della gara Pasqua e al Var Mazzoleni.
Probabile Formazione : Ospina: Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Poiltano, Mertens, Insigne
—