fbpx

GDS- Gattuso sceglie di non convocare Manolas e Lozano: i motivi della decisione

Manolas all'Olimpiacos

Gattuso oltre al Kosovaro Rrahmani non ha convocato neanche Manolas e Lozano, per un motivo ben preciso: non erano in condizione

Gattuso oltre al Kosovaro Rrahmani non ha convocato neanche Manolas e Lozano, per un motivo ben preciso: non erano in condizione.

Non solo Amir Rrahmani, che ha rimediato un problema muscolare e dunque resterĆ  fuori almeno fino alla sosta. Anche Hirving Lozano e Kostas Manolas, che sembravano pronti a rientrare (anzi, il greco era giĆ  rientrato contro Sassuolo) sono rimasti a Napoli e non fanno parte del gruppo partito per la trasferta di Milano. Il motivo della decisione ĆØ spiegato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”.

Questo ĆØ quanto riporta il quotidiano:

“A Castel Volturno sono rimasti in tre. Dallā€™elenco dei convocati per San Siro Gattuso lascia fuori Rrahmani, Lozano e Manolas. Il primo dovrĆ  stare fuori almeno due settimane per un problema muscolare rimediato in allenamento. Gli altri due, invece, non sono ancora in condizione e lā€™allenatore ha preferito non rischiarli”.

A questo punto, perĆ², i due giocatori sicuramente verranno convocati per la partita contro la Roma, in programma domenica prossima. Proveranno a dare il proprio contributo per provare, in questo finale di stagione, a centrare l’obiettivo prefissato ad inizio anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *