fbpx

GdS: L’ex Milan Sheva elogia il Gattuso allenatore

Intervista alla Gazzetta l’ ex attaccante del Milan Shevchenko elogia il Gattuso allenatore: “E nel suo DNA, ha due doti che apprezzo…”

Gazzetta dello Sport: L’ex Milan Sheva elogia il Gattuso allenatore.

Stasera il Napoli di Gattuso è chiamato all’ impresa: vincere o comunque portare via punti da San Siro contro il Milan.

Partita difficile ma che rappresenta un bivio importante della stagione azzurra in ottica qualificazione Champions.

Sfida anche da “libro cuore” per il mister napoletano Gattuso che a Milano, sponda rossonera, ha vinto praticamente tutto.

Periodo non facile per Ringhio che può svoltare grazie al…Milan.

Certamente un periodo non facile per Gattuso all’ ombra del Vesuvio. Tra infortuni e errori personali la sua avventura come allenatore del Napoli non sta proseguendo benissimo.

il club rischia di restare fuori per il secondo anno consecutivo dalla Champions e questo ridimensionerebbe i piani societari futuri.

Ringhio continua sulla sua strada nonostante le critiche che arrivano da destra a manca e la sfida contro il suo passato può farlo svoltare.

Tante critiche ma c’è chi lo elogia.

Criticato sì ma anche tanti elogi per il tecnico di Corigliano Calabro. Tanti gli addetti ai lavori che apprezzano le doti umane e anche tecniche dell’ ex Campione del Mondo 2006.

Uno dei tanti elogi arriva da un suo ex compagno di squadra al Milan Shevchenko, che così si è espresso in un’ intervista a “la Gazzetta dello Sport”:

“…Sono affezionato a Rino. Sta facendo un bel percorso da allenatore. Certe cose le hai nel Dna. Lui ha un suo stile e ha lavorato tanto per fare carriera. Ha fatto esperienze diverse, non si è mai tirato indietro. Va apprezzato anche per questo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *