fbpx

Milan-Napoli, formazioni ufficiali

Il gol del Milan

Milan – Napoli formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao. A disp.: Tatarusanu, A. Donnarumma, Kalulu, Kjaer, Meitè, Saelemaekers, Brahim Diaz, Hauge, Rebic. All.: Pioli.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Di Lorenzo; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. A disp.: Contini, Meret, Mario Rui, Bakayoko, Zedadka, Costanzo, Lobotka, Cioffi, Osimhen, Elmas. All.: Gattuso.

Gattuso oltre al Kosovaro Rrahmani non ha convocato neanche Manolas e Lozano, per un motivo ben preciso: non erano in condizione.

Non solo Amir Rrahmani, che ha rimediato un problema muscolare e dunque resterà fuori almeno fino alla sosta. Anche Hirving Lozano e Kostas Manolas, che sembravano pronti a rientrare (anzi, il greco era già rientrato contro Sassuolo) sono rimasti a Napoli e non fanno parte del gruppo partito per la trasferta di Milano. Il motivo della decisione è spiegato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”.

Questo è quanto riporta il quotidiano:

“A Castel Volturno sono rimasti in tre. Dall’elenco dei convocati per San Siro Gattuso lascia fuori Rrahmani, Lozano e Manolas. Il primo dovrà stare fuori almeno due settimane per un problema muscolare rimediato in allenamento. Gli altri due, invece, non sono ancora in condizione e l’allenatore ha preferito non rischiarli”.

A questo punto, però, i due giocatori sicuramente verranno convocati per la partita contro la Roma, in programma domenica prossima. Proveranno a dare il proprio contributo per provare, in questo finale di stagione, a centrare l’obiettivo prefissato ad inizio anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *