fbpx

Clamoroso Hernandez: attacco social all’ arbitro Pasqua

Milan Napoli Theo Hernandez Sky

Il terzino rossonero Theo Hernandez si scaglia contro l’ arbitro Pasqua per il rigore non concesso: sfogo su Instagram. Squalifica in arrivo?

Clamoroso Hernandez: attacco social all’ arbitro Pasqua.

Vittoria meritata, ieri, dal Napoli a Milano contro un Milan senza punte. 1-0 con gol di Politano e tre punti che ridanno slancio agli azzurri per le posizioni Champions.

Vittoria che ha portato con sè anche, l’ immancabile, strascico polemico per un finale convulso che ha visto i padroni di casa reclamare per un presunto fallo da rigore di Bakayoko nei confronti di Theo Hernandez.

Episodio dubbio, ma non era episodio da VAR.

Negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa con i suoi ospiti analizzano l’ episodio contestato. Il franco ivoriano del Napoli tocca il terzino rossonero ma non sembrano ci siano gli estremi per concedere la massima punizione.

L’ arbitro Fabrizio Pasqua, in diretta, invita il laterale ad alzarsi, Mazzoleni al VAR, chiama il collega di campo: il dubbio c’è.

Il fischietto di Tivoli non fa marcia indietro e lascia correre.

Da sottolineare che nell’ azione successiva l’ ex Real avrebbe meritato il rosso per un fallaccio su Osimhen.

Hernandez non ci sta, duro sfogo nei confronti di Pasqua.

La protesta per il presunto rigore non dato è continuata anche nel dopo gara. Donnarumma al triplice fischio inveisce contro la panchina azzurra, il terzino ex Real Madrid, invece, ci va giù pesante, attaccando direttamente l’ arbitro con un post su Instagram.

Il calciatore ha pubblicato una stories su Instagram, poi prontamente cancellata, nella quale con delle eloquenti ‘emoticon’ commentava la decisione presa dal direttore di gara. Hernandez rischia ora un serio provvedimento disciplinare, non è da escludere finanche la squalifica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.