fbpx

De Laurentiis è sereno ma preoccupato per le conseguenze del Covid

De Laurentiis e Gattuso
In diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio commenta lo stato d’animo del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

“De Laurentiis è sereno, ma è un presidente riflessivo. Non è inquieto, ha ostentato agli amici una grande convinzione, però la sua vision futuristica lo induce ad essere terrorizzato dalla situazione Covid e gli strascichi economici. Se dovesse andare avanti questa situazione ci sarebbero ancora meno introiti per cui la Champions League e i proventi legati ad essa diventano fondamentali”.


Ieri è stata una serata magica per il Napoli.
La squadra di Gattuso dopo tanto tribolare è riuscita a ritrovare grinta e carattere vincendo con determinazione a San Siro 1-0 contro il Milan.
La vittoria di ieri sera è stata determinante per i partenopei che riaprono così la corsa Champions
Gli uomini di Gattuso possono puntare ora ad un finale di stagione, finalmente più disteso e privo di tensioni e puntare verso un grande obiettivo comune.

l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta un curioso retroscena relativo al Napoli,

A pochi minuti prima dell’inizio del match. Il presidente De Laurentiis, infatti, si è collegato via Skype e ha telefonato alla squadra per sostenerla e darle la giusta carica prima della partita.
Una telefonata che è apparsa propizia rendendo il gruppo più compatto e favorendo di fatto una buona prestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *