De Laurentiis è sereno ma preoccupato per le conseguenze del Covid


In diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio commenta lo stato d’animo del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.
“De Laurentiis è sereno, ma è un presidente riflessivo. Non è inquieto, ha ostentato agli amici una grande convinzione, però la sua vision futuristica lo induce ad essere terrorizzato dalla situazione Covid e gli strascichi economici. Se dovesse andare avanti questa situazione ci sarebbero ancora meno introiti per cui la Champions League e i proventi legati ad essa diventano fondamentali”.
Ieri è stata una serata magica per il Napoli.
La squadra di Gattuso dopo tanto tribolare è riuscita a ritrovare grinta e carattere vincendo con determinazione a San Siro 1-0 contro il Milan.
La vittoria di ieri sera è stata determinante per i partenopei che riaprono così la corsa Champions
Gli uomini di Gattuso possono puntare ora ad un finale di stagione, finalmente più disteso e privo di tensioni e puntare verso un grande obiettivo comune.
l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta un curioso retroscena relativo al Napoli,
A pochi minuti prima dell’inizio del match. Il presidente De Laurentiis, infatti, si è collegato via Skype e ha telefonato alla squadra per sostenerla e darle la giusta carica prima della partita.
Una telefonata che è apparsa propizia rendendo il gruppo più compatto e favorendo di fatto una buona prestazione.


Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.