fbpx

Prima Pagina GdS: “Il Napoli batte il Milan Nerazzurri sempre più in fuga”

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Lunedì 15 Marzo 2021

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato ai nerazzurri che allungano in classifica grazie alla vittoria dei partenopei: “Cin CInter!“.

Il Napoli batte il Milan Nerazzurri sempre più in fuga. Ottavo successo di fila contro un Toro pericoloso. Sanabria replica a Lukaku. La svolta arriva con Eriksen e Sanchez, decisivo Lautaro nel finale. Sono tre punti pesanti nella corsa scudetto.

Colpo Ringhio rigore negato al Diavolo. E’ bufera Champions. La Roma cade. Ira Fonseca sugli arbitri. Bologna show.

1-2-3… Apllaude Pelè. O rei superato da CR7: “Bravo”. Ma Ronaldo ha rischiato il rosso.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.