fbpx

Radio KissKiss- De Laurentiis vuole investire nel settore giovanile: pronto un progetto in grande stile

De Laurentiis e Gattuso

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, vuole investire nel settore giovanile per il futuro della squadra e del club azzurro

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, vuole investire nel settore giovanile per il futuro della squadra e del club azzurro.

Valter De Maggio direttore di Radio KissKiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, ha parlato del nuovo progetto del patron azzurro. Il Presidente del club partenopeo, infatti, sembra abbia voglia di investire nel settore giovanile.

Un progetto in grande stile per l’idea della cosiddetta “Scugnizzeria“. Un progetto ideato ben 16 anni fa, quando il presidente era da poco alla guida del club azzurro e che non si è mai concretizzato. La dirigenza azzurra, in linea con le direttive del numero uno azzurro, infatti ha sempre preferito puntare su giocatori giovani, ma già affermati, da far crescere e poi rivendere una volta ottenuta la maturità calcistica.

Il club azzurro ha già

Queste le sue parole:

“Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deciso: farà investimenti importanti per rilanciare in grande stile il settore giovanile del Napoli. Ci sarà un progetto in grande stile per la scugnizzeria partenopea. Nelle idee del patron ci sono tanti investimenti per i giovani della squadra partenopea in vista delle prossime stagioni agonistiche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *