fbpx

GdS: Corsa Champions, Gattuso tiene a galla il Napoli

Gattuso patto con la squadra

Elogi per il lavoro svolto da Gattuso a Napoli, tra critiche e scontri tiene gli azzurri in corsa per la Champions.

Gazzetta dello Sport: Corsa Champions, Gattuso sta svolgendo un ottimo lavoro a Napoli.

Con il blitz di San Siro, domenica nel posticipo della 27esima giornata, il Napoli si rimette prepotentemente in corsa per un posto Champions.

Ora testa alla trasferta di Roma contro i giallorossi con un occhio al Crotone e poi al recupero con la Juventus (il 7 aprile, ndr). Gare che tanto, tantissimo potranno dire sulle vere ambizioni degli azzurri.

ADL-Gattuso, pace fatta in nome della Champions.

Sembrava dovesse finire lì, pochi istanti dopo dal fischio finale di Verona-Napoli, l’ avventura di Rino a Napoli, dopo un rinnovo triennale quasi fatto e una Coppa Italia in bacheca, vinta pochi mesi prima contro la Juventus.

ADL freddo con il suo tecnico, adirato per l’ encefalogramma piatto che mostrava la sua squadra, la più forte degli ultimi tempi a detta di molti.

Sarri, Benitez e perfino Mazzarri contattati per subentrare all’ ex Campione del Mondo 2006.

Gattuso ha tenuto botta, ha subito critiche (a volte anche ingiuste) ha ringhiato ai microfoni ed è andato avanti.

Il patron azzurro ha cambiato atteggiamento, ha ricompattato il gruppo stando vicino alla squadra e al suo tecnico, confermando la fiducia almeno fino a giugno. Tutto in nome della Champions.

Giusto elogiare il lavoro di Gattuso.

Giusto, ora, elogiare il lavoro di Gattuso che con la squadra quasi al completo (e con la settimana tipo da sfruttare) può concentrarsi per raggiungere l’ obiettivo in questo rush finale che può regalare grandi soddisfazioni.

Anche l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” elogia il lavoro del tecnico, che dopo mesi da separato in casa, oggi può davvero togliersi soddisfazioni e, nonostante la scelta di lasciare il club azzurro a fine stagione, avrà un sapore diverso lasciarlo in Champions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.