Le bombe di Vlad: il Napoli pensa a Marcello Lippi come direttore tecnico
Le bombe di Vlad: il Napoli pensa a Marcello Lippi come direttore tecnico
Le bombe di Vlad: il Napoli pensa a Marcello Lippi come direttore tecnico
Come riportato dal portale “Le bombe di Vlad” Aurelio De Laurentiis pensa già a programmare la prossima stagione con alcune novità. Il patron del Napoli starebbe valutando di inserire in società il ruolo di direttore tecnico. Il nome su cui gli azzurri starebbero lavorando è quello dell’ex Ct della Nazionale, Marcello Lippi. Tra i due inoltre, ci sarebbero stati già i primi contatti dopo la sconfitta subita contro l’Hellas Verona. Il figlio dell’ex allenatore della Juventus nonché agente, ha comunque smentito in radio questi contatti, ma ha aperto all’ipotesi in quanto al padre non dispiacerebbe intraprendere questo ruolo.
La smentita di Davide Lippi
Davide Lippi, agente tra gli altri di Matteo Politano, ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Politano? Sta disputando un’ottima stagione in maglia azzurra, è un calciatore straordinario, completo. Sta dimostrando le sue qualità in maglia azzurra. Sono stato l’altro giorno con lui, risente della mancata convocazione in Nazionale. L’ho notato da vicino, è uno di quei calciatori che potrebbe fare molto comodo alla nostra selezione”. Ha evidenziato Lippi.
Marcello Lippi direttore tecnico del Napoli? Che io sappia no, se qualcuno chiamerà mio padre sicuramente valuterà la situazione. Posso dire certamente che gli farebbe piacere coprire un ruolo del genere. Ma smentisco ci sia stata una telefonata con Aurelio De Laurentiis. A mio padre non dispiacerebbe coprire un ruolo del genere, lo valuterebbe con molto entusiasmo. Tornando a Politano, dico che è molto attaccato alla maglia della Nazionale, freme ogni volta che arrivano le convocazioni“.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net