fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Panzer inter”

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Martedì 16 Marzo 2021

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato agli attaccante della formazione nerazzurra: “Panzer Inter“.

I segrati del carrarmato nerazzurro e Rumenigge lo sarica. Conte in un girone di ritorno perfetto (8 su8) ha cambiato lo spirito, la testa ed… Eriksen. Mosse da scudetto.

Parole di Kalle: “Il merito è di Antonio. Lukaku è rinato”.

Missioni a Madrid. Real la Dea ci crede. Ottavi, all’ Atalanta serve l’ impresa per ribaltare l’ 1-0. Ecco perchè può farcela.

CR7 Zidane ci pensa. Zizou apre a Ronaldo. “Sì, potrebbe tornare”. E la Juve studia il futuro.

Ibra. Così si prepara per tornare in Milan-United (e in Nazionale).

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *