fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Dea senza paura”

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport di oggi Martedì 16 Marzo 2021

 

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport con il titolo centrale dedicato alla squadra bergamasca impegnata in Champions: “Dea senza paura“.

Madrid, ore 21 (Canale 5 e Sky): l’ Atalanta parte dallo 0-1 dell’ andata. Gasp: “Sarà dura, loro favoriti, ma ce la giocheremo sino in fondo”. Gran duello Benzema-Muriel.

Taglio alto per i bianconeri. Il Ronaldometro dice Juve. Al 75% CR7 resta, il rimanente 25% se lo giocano Real, Psg e Sporting.

Eriksen e Sanchez armi in più. Inter, due facce per lo scudetto.

Milan. Nervi tesi ora serve Zlatan.

Toro. Belotti vuole giocare.

Annuncio per il 2024. Luna Rossa non tramonta. Tronchetti Provera: “Bertelli ha già detto che ci sarà. E io farò in modo di essergli a fianco”.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.