fbpx

Repubblica : Manolas e Lozano in recupero per la Roma

Manolas goal Torino cds

Repubblica : Manolas e Lozano in recupero per la Roma.

L’ edizione del giornale ” La Repubblica ” nella sezione sportiva, dedicata alle vicende del Calcio Napoli, parla della situazione infortuni della squadra azzurra e proietta l’ attenzione verso la sfida di domenica prossima, allo stadio Olimpico, contro la Roma, alle ore 20, 45.

Nonostante la giornata di riposo, Kostas Manolas e Hirving Lozano si sono allenati ugualmente per recuperare dai rispettivi infortuni ed esserci contro la squadra giallorossa di Fonseca e diminuire il gap fisico verso i colleghi del gruppo. Entrambi stanno facendo gli straordinari con allenamenti mirati.

Sia il greco, sia il messicano, vogliono esserci a tutti i costi per dare il loro contributo per il raggiungimento del posto in Champions League.

Lozano e Mnaolas potevano essere convocati giĆ  per la sfida contro il Milan, ma Gattuso ha preferito non rischiarli.

Discorso diverso riguarda Petagna e Rrhamanii, anche loro nell’ infermeria azzurra. Per quanto riguarda l’ attaccante rientrerĆ  per la sfida con il Crotone allo stadio Maradona. Stessa sorte toccherĆ  per il difensore kosovaro, che verrĆ  valutato tra una settimana e rientrerĆ  contro la squadra calabrese di Cosmi.

Per la sfida contro i capitolini, mancherĆ  sicuramente Di Lorenzo, diffidato, che sarĆ  fermato dal giudice sportivo. Al suo posto giocherĆ  Hysaj sulla corsia destra e verrĆ  rispolverato Mario Rui a sinistra. La coppia centrale difensiva sarĆ  composta da Maksimovic e Koulibaly.

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *