fbpx

CdM: Lozano e Manolas vogliono riprendersi il Napoli, allenamento anche nel giorno di riposo

Uefa Napoli Torino Manolas

Seduta di allenamento nonostante il giorno di riposo: Lozano e Manolas vogliono subito mettersi a disposizione dopo i lunghi infortuni.

Corriere del Mezzogiorno: Lozano e Manolas vogliono riprendersi il Napoli, allenamento anche nel giorno di riposo.

Finalmente ci siamo: Hirving Lozano e Kostas Manolas hanno recuperato dai rispettivi infortuni e sono pronti a rimettersi a disposizione del tecnico Gattuso per questo rush finale di campionato che ha come obiettivo l’ assalto definitivo alla zona Champions.

Tante le settimane di assenza per i due calciatori che finalmente potranno rientrare in gruppo.

Il greco fuori da inizio febbraio.

Il centrale ellenico manca dal 6 febbraio quando al minuto 69 dovette alzare bandiera bianca per un problema alla caviglia durante la gara (persa) a Genoa contro il Grifone.

Ottime notizie per il tecnico calabrese che, in un momento di emergenza in difesa potrà contare sull’ importante apporto dell’ ex Roma.

La freccia messicana manca dal lontano Napoli-Juve.

Politano ha sostituito alla grande il messicano Lozano durante le sette partite  in cui è stato assente. Troppo generoso il Chucky in quel Napoli-Juventus del 13 febbraio scorso: nonostante un problema muscolare nei minuti finali, resta in campo aggravando poi la situazione. Distrazione di secondo grado del bicipite femorale per lui.

Già da domenica il numero 11 partenopeo potrà sgroppare sulla fascia destra, incubo per gli avversari delizia per i tifosi azzurri.

Addirittura anche la sua Nazionale non ha tardato a convocarlo per i prossimi impegni.

Manolas e Lozano puntano la Roma, fatiche a Castel Volturno nonostante i giorni di riposo concessi.

La voglia di tornare in campo è tanta per i due atleti dopo un digiuno da campo durato più di un mese.

Nonostante Gattuso abbia concesso alla squadra due giorni di meritato riposo, dopo l’ exploit di San Siro, loro hanno continuato ad allenarsi, come sottolineato dall’ edizione de “il Corriere del Mezzogiorno”.

Obiettivo lo “spareggio Champions” contro la Roma all’ Olimpico, gara importante per le sorti partenopee con vista sull’ Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *