fbpx

E’ Gennaro Iezzo il nuovo CT del Regno delle Due Sicilie

Marte Sport Live Gennaro Iezzo

Intervento a Radio Punto Nuovo, l’ ex portiere azzurro Iezzo è entusiasta del nuovo ruolo di CT del Regno delle Due Sicilie: “Orgoglioso di difendere i colori della nostra terra. Vogliamo vincere l’ Europeo”.

E’ Gennaro Iezzo il nuovo CT del Regno delle Due Sicilie.

Bella soddisfazione per l’ ex portiere e capitano azzurro Gennaro Iezzo, nativo di Castellammare di Stabia. Infatti negli scorsi giorni è stato scelto come nuovo CT della Nazionale del Regno delle Due Sicilie.

Nazionale che nella prossima estate, parteciperà insieme alla Padania, all’ Europeo della Conifa (Confederation of Independent Football Associations). Manifestazione che si terrà a Nizza.

Soddisfazione Iezzo: “Orgoglioso di difendere i colori della nostra terra. Ho un sogno per l’ attacco…”

Carico per il nuovo ruolo, Iezzo, ha rilasciato un’ intervista alle frequenze di Radio Punto Nuovo.

Sensazioni, obiettivi e anche un sogno per la “sua” Nazionale:

Ringrazio il presidente per aver pensato a me per questo progetto meraviglioso. È qualcosa che senti dentro, anche tutti i giocatori che faranno parte della nazionale delle Due Sicilie, saranno tutti coloro che hanno dentro il senso d’appartenenza e difendere i colori della nostra terra: questo è il criterio di scelta, oltre al fatto che devono essere nati in una delle 7 regioni. Andremo a Nizza per vincere l’Europeo, venderemo cara la pelle. Cercheremo tanti ragazzi forti, anche in Serie B, ma il mio sogno è Emanuele Calaiò per l’attacco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.