fbpx

Enrico Fedele: “Il Napoli a Milano ha vinto il gran premio della montagna”

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo e procuratore si è espresso sul momento del Napoli.

“Per andare in Champions al Napoli serve un miracolo. La scorsa dissi che bisognava andare a Lourdes.

Ora siamo sopra i Pirenei, a Milano si è vinto il Gran Premio della Montagna.”

 Enrico Fedele, nella sua analisi sulla vittoria del Napoli a Milano ribadisce che la Champions League è un obbiettivo ora alla portata, ma è  ancora molto complicato da raggiungere.

Manca ancora moltissimo alla fine del campionato e la corsa al quarto posto è si apertissima ma anche agguerritissima, dove tra le prime sei solo l’Inter è praticamente nella massima competizione europea.

Difficile ma non impossibile questa è la farse che aleggia sulla piazza partenopea, che con l’infermeria quasi vuota e i pochi impegni settimanali vedono la squadra azzurra  rinvigorita pienamente in corsa Champions.

Lo scivolone è dietro l’angolo:

l’entusiasmo ritrovato in casa Napoli, potrebbe giocare un brutto scherzo visto il recente passato, questa squadra quando è obbligata a vincere va in serissima difficoltà. Ora c’è la corazzata giallorossa ferita dalla sconfitta di Parma  che attende i ragazzi di Gattuso.

L’ennesimo incontro da dentro fuori dove il Napoli dovrà dimostrare una maturità adulta per battere gli uomini di Fonseca allo Stadio Olimpico di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *