fbpx

Kaio Jorge, Venerato:“Il Napoli è molto interessato al talento Brasiliano”

Il mercato del Napoli

Kaio Jorge è vicino al Napoli

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, conferma le voci dell’interesse per Kaio Jorge:

“Tutto vero, il Napoli è su Kaio Jorge. Il talento del Santos piace molto al club partenopeo, è ritenuto un profilo tecnicamente valido. Molto giovane, può avere dei margini di crescita importanti”, le parole del giornalista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Arrivano conferme anche sulle cifre:
“Sulle cifre c’è da fare un po’ di chiarezza, perché oscillano tra i 25 milioni della richiesta e i 10 milioni di euro, che è la valutazione che ne fa il Napoli. Oltre ai partenopei ci sono anche altre squadre interessate, ma il Napoli è presente, ve lo ribadisco”, ha concluso Venerato

La Squadra di Gattuso è intenzionata a guadagnarsi il 4° posto in Campionato.

Posizione che gli permetterebbe di approdare Champions league.
Gli azzurri in questi mesi dovranno fare i conti con l’addio di Gattuso sulla panchina e la Società, secondo rumors sta lavorando già alcuni nomi da Spalletti a Fonseca alla suggestione del ritorno di Maurizio Sarri.
Intanto si lavora ovviamente anche per migliorare la squadra ed un nome in queste ore è piombato su alcune testate e sui social : si tratta del talento del Santos: Kaio Jorge.

Salvatore Bagni ex centrocampista del Napoli e esperto di calciomercato è intervenuto nelle scorse ore ai microfoni della trasmissione “si gonfia la rete” ed ha insistito sull’interesse del Napoli per Kaio Jorge.

Bagni ha anche rivelato che De Laurentiis ha contattato quattro allenatori:

Vi posso dire che il Napoli è piombato su Kaio Jorge. Si tratta di un 19enne, è una prima punta velocissima e molto tecnica. Per me è il più forte brasiliano che c’è. Non è molto fisico, ma è straordinario. Il Napoli si è avvicinato molto. Passaporto? Solo brasiliano. Quattro allenatori hanno dato la disponibilità a De Laurentiis a sedersi sulla panchina degli azzurri”. Ha concluso Bagni .


Secondo quanto riportato da NapoliPiù.com

 

KAIO JORGE IL TALENTO CHE PIACE A DE LAURENTIIS

Il Napoli segue il nuovo prodigio del calcio brasiliano Kaio Jorge.

“ Il calciatore ha tutte le caratteristiche per diventare un campione di livello mondiale.

Kaio Jorge è il prodotto di una delle accademie giovanili più apprezzate del Brasile.

Il Santos ha una lunga storia nel dare vita a talenti di livello mondiale come Pelé e Neymar.

Impiegato principalmente come numero 10, Jorge possiede le caratteristiche di un classico regista d’attacco brasiliano come Kakà, Oscar, Diego etc.
I punti di forza del calciatore brasiliano risiedono nella sua determinazione e nel posizionamento senza palla, che lo rendono una minaccia per tutte le difese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *