fbpx

Roma Napoli, Santacroce a Radio Crc: “Basta voci su Gattuso. A Roma confermerei Maksimovic”

Roma Napoli

Roma Napoli, Santacroce a Radio Crc: “Basta voci su Gattuso. A Roma confermerei Maksimovic”

Il Napoli è al lavoro presso il centro tecnico di Castelvolturno per l’incontro di domenica prossima contro la Roma, per la ventottesima giornata del campionato di serie A.

Partita decisiva per il Napoli contro la Roma

La squadra è particolarmente concentrata su questa partita che rappresenta la sfida all’OK Corral, vale a dire una di quelle partite importanti per poter avvicinarsi quantomeno all’obiettivo della società: il quarto posto in classifica per la qualificazione alla prossima Champions League. 

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli. “Non capisco come mai in una settimana così importante – ha detto Santacroce a Radio Crc – che porterà il Napoli allo scontro diretto per la Champions in casa della Roma, si continui a parlare del futuro di Gattuso e della panchina del Napoli. Per me non ha senso”.

Secondo Santacroce “E’ il momento di permettere a Gattuso di lavorare in tranquillità, anche perché ha dimostrato che con il recupero di calciatori importanti, riesce a conquistare risultati prestigiosi”. Domenica all’Olimpico ballottaggio tra Maksimovic e Manolas. “Secondo me merita di giocare ancora Maksimovic – ha detto Santacroce – dopo la vittoria di Milano non muoverei niente”.

Gattuso bravo con la squadra al completo

In effetti quando la squadra è risultata essere al completo Gattuso ha saputo gestire le situazioni di gioco e cercare le migliori soluzioni.

Altro discorso con parecchie defaillances e un gioco da reinventare, anche il più abile degli allenatori avrebbe potuto commettere qualche errore.

La squadra pare abbia ritrovato serenità e unità d’intenti visto che tutti stanno lavorando per il bene del Napoli.

Il ritorno di Osimhen

Il ritorno di Victor Osimhen ha dato fiducia all’ambiente e, con le prestazioni del nigeriano che stanno crescendo di volta in volta, anche il modulo di gioco non appare più un problema, se è vero che la profondità che Osimhen da alla squadra è insita nel 4-2-3-1.

In attesa quindi di conoscere l’esito del derby del Sole confidiamo soprattutto nell’impegno di tutti e nella carica che capitan Insigne sa infondere a questa squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *