fbpx

GdS: Il presidente dell’ Empoli Corsi ricorda la gara di Coppa a Napoli

Intervista alla Gazzetta, il presidente empolese Corsi parla degli obiettivi dei suoi con un accenno al Napoli: “Non voglio sentir parlare di serie A. La gara di Coppa Italia a Napoli grande orgoglio”.

Gazzetta dello Sport: Il presidente dell’ Empoli Corsi ricorda la gara di Coppa a Napoli.

Il rapporto tra Empoli e Napoli ormai è solido. Iniziato dopo l’ arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina azzurra prosegue ancora, dopo anni, a gonfie vele, con diverse operazioni di mercato tra i due club.

Hysaj, Di Lorenzo, ma indirettamente anche Mario Rui e Zielinski per citarne solo qualcuno.

Calciatori che hanno fatto e stanno facendo comunque la storia del Napoli e il cerchio si potrebbe chiudere con il ritorno di Maurizio Sarri in panchina…

Obiettivi e quella gara di Napoli che inorgoglisce…

Il presidente dell’ Empoli Fabrizio Corsi si è raccontato alle pagine de “la Gazzetta dello Sport”.

Tanti i tempi toccati, dagli obiettivi dei suoi fino a ricordare la gara di quest’ anno a Napoli, valida per gli ottavi di Coppa Italia:

“Siamo persone di sport, anche superstiziose. Non ci deconcentriamo: stiamo entrando nel momento decisivo e bisogna metterci qualcosa in più, anche se il percorso è più che positivo, oltre le aspettative. Ora nulla ci deve distrarre, il difficile comincia ora.

Il campionato comincia sabato contro l’Entella. Siamo diventati un modello di fare calcio, lanciando ragazzi del settore giovanile. La partita di Coppa Italia col Napoli è stato uno spot per noi, con ragazzi che fanno cose straordinarie in Primavera. L’orgoglio è dare continuità, è il nostro futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *