fbpx

Il Roma: ADL non ha contattato Lorenzo Insigne per il rinnovo

Lorenzo Insigne

ADL non ha ancora contattato Lorenzo Insigne per il rinnovo, si rischia di perderlo a parametro zero.

Così scrive il quotidiano Il Roma, sulla situazione contrattuale che ad oggi lega Lorenzo Insigne al Napoli fino al 2022.

ADL, sta attuando una politica attendista, che in passato non ha portato grandi risultati in casa Napoli sotto il profilo dei rinnovi contrattuali.

Il diamante a parametro zero:

Il Napoli rischia grosso, perchè ad oggi il pupillo napoletano è richiestissimo sul mercato, diversi club europei sarebbero pronti ad approfittare di un grande parametro zero.

Tuttavia il ragazzo di Frattamaggiore, è legatissimo alla sua città e alla sua fascia di capitano e farà di tutto per far sì che il suo futuro si chiami ancora Napoli.

ADL attende ancora?

La politica attendista di ADL è stata quasi sempre beffarda in casa Napoli, in più di un caso la società azzurra si è ritrovata aggrovigliata nelle scartoffie dei propri contratti.

Contratti scrupolosi e  attenti al dettaglio, che spesso hanno allontanato e allontanano tutt’ora giocatori dalle pendici del Vesuvio.

Forse è arrivato il momento di cambiare strategia in casa Napoli.

Insigne è troppo importante per il Napoli?

Il rinnovo di Lorenzo Insigne, oggi per il Napoli deve essere la priorità. Il perno, il trascinatore di questa squadra è lui e in questo momento la squadra e il progetto hanno bisogno di un capitano come lui.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *