fbpx

Napoli- tutti negativi i tamponi del gruppo squadra per il Covid-19

napoli

Ieri mattina il gruppo squadra del Napoli, come da prassi ha effettuato tutti i tamponi per il Covid-19.

L’esito dei rispettivi tamponi per il Covid-19 sono risultati tutti negativi, così annunciato dal profilo ufficiale del Napoli su Twitter.

Gli azzurri scenderanno in campo domenica sera, nella trasferta di Roma contro la corazzata giallorossa con Manolas e Lozano totalmente recuperati.

Manolas e Lozano a disposizione

Il difensore greco e l’attaccante messicano saranno convocati da Gattuso per la trasferta di Roma.

L’unico dubbio per Gattuso, sarà capire se i due saranno idonei per partire dall’inizio oppure siederanno in panchina per entrare nel corso del match.

Partita fondamentale per il Napoli.

Per gli azzurri, la trasferta di domenica è fondamentale per la Champions League e aver recuperato quasi tutti gli infortunati da forza e  morale alla squadra.

Vincere perchè il treno Champions corre veloce e il Napoli sembra essere in grado di stare al passo, ma non deve commettere l’errore di rilassarsi.

La vittoria azzurra a Milano e la sconfitta di Parma per i giallorossi fanno sì, che domenica sera ci sia una partita aperta per qualsiasi scenario tra una Roma ferita ma consapevole della sua forza e un Napoli ringalluzzito, pimpante e soprattutto quasi al completo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *