fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “Osi-Ciro il rebus di Rino”

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Giovedì 18 Marzo 2021

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo in alto dedicato alla formazione partenopea e alle scelte di Gattuso: “Osi-Ciro il rebus di Rino“.

Napoli, per il tecnico una scelta difficile. Dovevano fare coppia, Domenica solo uno titolare con la Roma. A inizio stagione l’ idea di partenza era quella di farli giocare insieme. Poi gli infortuni e il boom di Zielinski li hanno resi alternativi.

L’ inchiesta. “Cambiamo subito“. La crisi del calcio italiano in Europa secondo cinque testimoni eccellenti. Anche la Lazio dice addio alla Champions.

Europa League. Milan – United, Pioli scommette su Ibra. Roma, tesoretto di 3 gol a Kiev.

Inter in allarme Handanovic positivo al Covid. Oggi e domani nuovo giro di tamponi.

Rimonta Toro. Furia De Zerbi. Con i Sassuolo da 0-2 a 3-2.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *