fbpx

Radio Marte- Cherubini: “La Roma ha il problema dell’ equilibrio. Sulla Champions…”

Marco Cherubini

Intervista a Radio Marte, il giornalista Mediaset Marco Cherubini su Roma-Napoli: “Partita importante, la Roma deve trovare equilibrio. Napoli favorito per la Champions? Vi spiego…”

Radio Marte- Cherubini: “La Roma ha il problema dell’ equilibrio. Sulla Champions…”

Domenica per la 28esima giornata andrà in scena Roma-Napoli, Derby del Sole che avrà il sapore dello spareggio Champions.

Calcio di inizio alle 20,45 con l’ arbitro brindisino Di Bello a dirigere il match.

“Spareggio Champions, tutto lascia pensare ad un Napoli favorito…”

Proprio della gara di domenica all’ Olimpico ha parlato il giornalista Mediaset Marco Cherubini, intervenendo alla trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte:

“Roma-Napoli? Partita molto importante, viene prima della sosta. Sono due piazze molto particolari: un eventuale risultato negativo sarebbe difficile da digerire. Tolta l’Europa League, il Napoli ha avuto un equilibrio mai visto durante la stagione. Il lavoro settimanale di Gattuso paga. La Roma invece ha il problema opposto di sistemare alcuni equilibri, viaggiando e giocando sempre.

Napoli favorito nella corsa Champions? Tutto lascia presagire questo ma nella storia di queste due squadre quando doveva arrivare una conferma qualcosa si è interrotto. Perciò la partita di domenica è ancora più importante, darebbe una continuità che quest’anno non c’è mai stata. Champions? Fin quando l’aritmetica non ti condanna tutto è possibile, la stagione è particolarissima con COVID-19, focolai e partite rinviate. Ci sono anche situazioni di fortuna. Sono curioso di vedere la reazione psicologica della Juventus sul lungo periodo. Bisogna anche vedere chi passa in Europa League per quanto riguarda Milan e Roma perché può togliere concentrazione sul campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.