fbpx

Repubblica su Hirving Lozano: “ADL pensava di aver gettato i milioni

Gattuso Barcellona Lozano Sky

Hirving Lozano? 40mln buttati. Almeno così pensava ADL alla conclusione del primo anno del messicano.

Così scrive l’edizione odierna del quotidiano Repubblica su Lozano.

Una stagione che fa ricredere tutti 

tredici gol e tanta voglia di dimostrare per il messicano, che ha risposto alla grandissima alla cura Gattuso, che con continui richiami, sproni e tante urla motivazionali, ha riscattato un acquisto che sembrava l’ennesima scommessa persa.

Una scommessa da 40mln di euro una tra le più onerose della gestione De Laurentiis da quando è presidente della società azzurra. Il patron romano aveva le mani nei capelli,  nel vedere che nel primo anno di Hirving Lozano, prima sotto la guida di Carlo Ancelotti e poi sotto la prima parte della gestione Gattuso il ragazzo non rendeva al massimo.

Victor Osimhen Lozano parte seconda?

Il discorso analogo è stato fatto anche per l’attaccante nigeriano, alla prima esperienza in europa dopo che il Napoli ha sborsato più di 70mln per prelevarlo dal Lille.

Infortuni, Covid e tanta ma tanta sfortuna non hanno fatto mettere in mostra l’attaccante per gran parte della stagione in corso.

Le basi ci sono il Ragazzo ventunenne ha mostrato già qualcosa di interessante agli occhi di molti, ma si aspetta la prossima stagione per valutare il più oneroso acquisto della società azzurra.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.