fbpx

Sky: Serie A Ufficiale Inter-Sassuolo la Asl impone il rinvio per Covid-19

Lega Serie A lista giocatori

Ufficiale: Serie A Dopo i casi di positività al Covid-19 di Danilo D’ambrosio (Inter) e Samir Handanovic (Inter) la stessa società nerazzurra. annuncia altri due positivi De Vrij e Vecino.

La Asl ha imposto il rinvio della partita contro il Sassuolo in programma sabato 20 Marzo.

In totale in Serie A sono 159 i casi registrati di positività al Covid

I dati:

Atalanta 8 casi, Benevento 5 casi, Bologna 3 casi, Cagliari 13 casi, (oggi nuovo positivo) Crotone 2 casi, Fiorentina 7 casi, Genoa 18 casi, Inter 14 casi, Juventus 9 casi,  (Bentancur in isolamento) Lazio 4 cassi, Milan 11 casi, Napoli 7 casi.

Il Covid-19 in Serie A si è esteso a macchia d’olio e questo virus sicuramente in tante occasioni ha spostato l’ago della bilancia delle partite.

Questo è il nuovo calcio a cui ci ci siamo dovuti abituare in questi mesi, un calcio più imprevedibile e molto sorprendente che però non mette in mostra le reali potenzialità di una squadra.

Il virus ci ha mostrato un calcio che privo di qualsiasi aspetto emozionale, senza tifosi allo stadio, senza quel qul boato dei tifosi ad ogni goal.

Il calcio è vera e pura condivisione e forse oggi per la prima volta i grandi scettici dello stadio, quelli amanti del divano si stanno rendendo conto di quanto il calcio senza i tifosi non è più lo stesso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *