fbpx

Tuttosport: Niente Juve per Jorginho, parola dell’ agente

Jorginho-Napoli

Per Jorginho è esclusa l’ ipotesi Juve, almeno stando alle parole dell’ agente: “Non ha le caratteristiche giuste per come giocano i bianconeri”.

Tuttosport: Niente Juve per Jorginho, parola dell’ agente.

Ancora indiscrezioni sul futuro di Jorginho Frello, ex regista del Napoli e attuale faro della Nazionale allenata dal C.T. Roberto Mancini.

Nelle settimane scorse si era parlato di un possibile ritorno al Napoli, con l’ agente Joao Santos che alla radio ufficiale del club azzurro aveva acceso la fantasia dei tifosi partenopei. “Jorginho a Napoli ? E’ una bella idea, la città è rimasta nel cuore del ragazzo. Bisogna chiedere ad ADL”.

Magari, con un ritorno di Sarri poi, tutto è possibile.

Anche la Juve sul regista.

Il quotidiano piemontese “Tuttosport” aveva anche lanciato l’ indiscrezione di un possibile interessamento della Juventus per l’ ex Napoli. Pirlo è alla ricerca di un regista e il profilo del classe 91 attualmente al Chelsea, potrebbe fare al caso della Vecchia Signora.

“Non è adatto al gioco dei bianconeri”.

L’ agente dell’ italo brasiliano, però, chiarisce ancora sul futuro del suo assistito, in un’ intervista al quotidiano “Tuttosport”.

Joao Santos esclude categoricamente un passaggio del centrocampista alla Juve. Dichiarazioni di circostanza o verità? Lo scopriremo solo vivendo.

Ecco, intanto, la spiegazione del procuratore:

“È un top ma non ha le caratteristiche giuste per il tipo di gioco attuale dei bianconeri. Lui è un vertice basso da 4-3-3”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.