fbpx

Canale 21: Panchina Napoli, Gianni Di Marzio approva Fonseca

Roma Napoli Fonseca Sky

Intervento a Canale 21, Gianni Di Marzio sulla possibilità di vedere Fonseca sulla panchina azzurra: “Il portoghese buon profilo, propone un ottimo calcio”.

Canale 21: Panchina Napoli, Gianni Di Marzio approva Fonseca.

Se la squadra azzurra lavora sul campo per raggiungere la qualificazione Champions, la dirigenza studia le mosse per il futuro che tanto dipenderanno dai successi che il Napoli riuscirà a perseguire in campionato.

Mosse che riguardando in primis la scelta del prossimo allenatore partenopeo, con Aurelio De Laurentiis che scruta attentamente il profilo di diversi allenatori.

Non sarebbe Sarri il vero sogno di ADL.

Nelle ultime settimane si stanno rincorrendo diverse voci e indiscrezioni che vorrebbero ADL pronto a riportare Maurizio Sarri sulla panchina azzurra.

Ma, a quanto pare, il vero obiettivo del patron azzurro sarebbe un altro e corrisponde al nome di Fonseca, attuale allenatore della Roma, che contende con Atalanta e Lazio un posto Champions al Napoli.

“Fonseca buon profilo, è migliorato molto e poi propone un calcio europeo”.

Nei giorni scorsi l’ indiscrezione è stata lanciata dall’ ex allenatore azzurro Gianni Di Marzio. “Il Napoli vuole Fonseca, è lui la prima scelta di ADL”, queste le sue parole.

Ieri, poi, in un suo intervento alle frequenze televisive di Canale 21, Di Marzio, ha anche elogiato il tecnico portoghese, “approvando” un’ eventuale suo arrivo all’ ombra del Vesuvio:

“Fonseca a Napoli? Ci sarebbe lo stesso progetto che la Roma sta portando avanti. Quando è venuto in Italia era allegro e superficiale, attaccava troppo, ora è cresciuto, ha capito certe dinamiche e non guarda in faccia a nessuno. La Roma fa possesso palla. Il suo è un calcio molto europeo. A me piace così come De Zerbi, Juric, Italiano, Spalletti e Allegri”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *