fbpx

Festa del papà, i simpatici auguri della SSC Napoli

Repubblica - il Napoli

Arrivano, via Twitter, i simpatici auguri del Napoli per la festa del papà: “Grazie papà per averci cresciuti napoletani”.

Festa del papà, i simpatici auguri della Società Sportiva Calcio Napoli apparsi sul proprio profilo Twitter.

Non solo campionato, con l’ attesa per l’ importante gara in programma domenica a Roma, ma è anche tempo di festeggiamenti in casa Napoli.

Oggi, infatti, 19 marzo, come ogni anno si festeggia la Festa del Papà. E’ tradizione napoletana festeggiare tale festa con le famose “Zeppole di San Giuseppe”, tipico dolce della tradizione gastronomica partenopeo con crema e amarena, cotta al forno o fritta.

Corsa anche  ai regali, nonostante la zona rossa e i divieti imposti dalle normative vigenti per l’ epidemia da Coronavirus. Le feste, si sa, vanno sempre e comunque ricordate.

Anche la società del Napoli festeggia la Festa del Papà.

In questa giornata così importante, non potevano mancare gli auguri della Società Sportiva Calcio Napoli che lancia un bel messaggio sui propri canali social per l’ occasione.

Post molto simpatico apparso questa mattina sul profilo Twitter della società partenopea, dedica in particolare a tutti i papà appassionati ai colori azzurri del Napoli.

Ecco il messaggio del club campano:

“Grazie papà per averci cresciuti napoletani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.