fbpx

Roma Napoli, Biasin a Radio Crc: “Napoli favorito. Roma stanca per l’E.L.”

Roma Napoli

Roma Napoli, Biasin a Radio Crc: “Napoli favorito. Roma stanca per l’E.L.”

Ancora un rinvio di una partita per problemi legati alla pandemia. Inter Sassuolo non si giocherà per la positività al Covid-19 di quattro calciatori dell’Inter.

L’ASL milanese ha operato in conseguenza delle proprie responsabilità e la Lega Calcio ha disposto il rinvio della gara.

Ovviamente ora le priorità per la gestione dei campionati di calcio è poterli concludere in sicurezza ed in tempo per permettere il prosieguo della stagione agonistica delle nazionali di calcio.

Il discorso Champions è totalmente aperto per l’Inter che, ovviamente, ha le chances maggiori per parteciparvi, mentre le altre squadre, a cominciare dal Napoli e poi il Milan, l’Atalanta, la Roma, la Juventus, la Lazio, la Juventus, dovranno faticare non poco per raggiungerla.

Si intravvede quindi una dura lotta al vertice che promette spettacolo per quasta seconda parte del campionato di serie A.

Per il Napoli, domenica prossima all’Olimpico, in tanti auspicano una gara positiva nel gioco e nel risultato, anzi molti prevedono un Napoli corsaro in quel di Roma.

Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Fabrizio Biasin, giornalista di Libero. “Il rinvio di Inter-Sassuolo ti conferma che a seconda dei casi le Asl prendono un orientamento – ha detto Biasin a Radio Crc – così si rischia di fare confusione. Però la priorità è concludere i campionati, sarebbe già un grande risultato”.

Il grande risultato che insegue il Napoli è la qualificazione in Champions. “A parte l’Inter – ha detto Biasin a Radio Crc – le altre dovranno mettercela tutta per andare in Champions.

“Sono in lizza sei squadre per tre posti. Il Napoli col recupero degli infortunati ha già dimostrato di potersela giocare alla grande”. Domenica sfida chiave contro la Roma. “Vedo il Napoli leggermente favorito – ha detto Biasin a Radio Crc – l’Europa League toglie energie. Credo che possa succedere pure alla Roma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *