fbpx

Radio KissKiss- De Maggio: “Allegri allettato dal progetto Napoli. Contatti frequenti e tanta stima con ADL”

Walter De Maggio Radio KissKiss Mertens

Valter De Maggio, direttore di Radio KissKiss Napoli, ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica durante “Radio Goal”

Valter De Maggio, direttore di Radio KissKiss Napoli, ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica durante “Radio Goal”.

Il direttore dell’emittente radiofonica è intervenuto durante il programma sportivo della radio. Durante il suo intervento De Maggio ha parlato del possibile scenario sul prossimo allenatore del Napoli.

Il nome di Allegri torna prepotentemente in cima alle preferenze del Presidente Aurelio De Laurentiis. Tra i due, infatti, c’è profonda stima reciproca. E l’allenatore ex Juve sembra essere allettato dal progetto tecnico del Napoli.

Tra i due, in questo periodo, intercorrono frequenti contatti perché c’è un rapporto abbastanza importante. Il Presidente del club partenopeo si confronta ed è curioso di sentire ciò che ha da dire Allegri.

Queste le sue parole:

“Se gliel’avesse proposto due anni fa, prima di Ancelotti, Allegri avrebbe detto no. L’anno scorso avrebbe detto ‘ni’. Quest’anno invece ambisce ad un club importante di Liga o Premier, ma nella sua mente il progetto Napoli gli piacerebbe e stavolta potrebbe dire di sì. Allegri e De Laurentiis si sentono spesso, parlano spesso, perché tra i due c’è un rapporto importante. Il presidente si confronta, è curioso, ascolta volentieri ciò che dice Allegri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.