fbpx

Allan ha sempre Napoli nel cuore, vieta la maglia bianconera di CR7 al figlio

Mercato Napoli

Simpatica dichiarazione dell’ ex azzurro Allan: “Mio figlio è fan di CR7, ma la sua maglia juventina è vietata in casa!”

Allan ha sempre Napoli nel cuore, vieta la maglia bianconera di CR7 al figlio.

Ha lasciato Napoli la scorsa estate per raggiugere Ancelotti all’ Everton. Ultimo periodo partenopeo non certo esaltante per Allan, che dopo essere stato uno dei protagonisti dell’ ormai famoso ammutinamento del 5 novembre del 2019, si è scontrato più volte con la dirigenza.

E per l’ ex Udinese non sono mancati screzi con l’allenatore Gattuso.

Ma di Allan, a Napoli, si ricorderà sempre il grande attaccamento alla maglia e alle super prestazioni, soprattutto in Champions ma anche nel periodo sarrista. E poi quelle lacrime dopo il 3-0 di Firenze nel 2018, che di fatto fece sfumare lo scudetto degli azzurri dopo la presa di Torino.

Ma anche Allan ha sempre Napoli nel cuore…

Ma anche il mediano classe 91 non dimentica Napoli.

Simpatica una sua intervista al quotidiano britannico Liverpool Echo, dove parlando della sua famiglia, fa un accenno al Napoli:

“Mio figlio Manuel ama il calcio, indossa sempre la maglia dell’Everton e quelle delle altre mie squadre. E’ un fan di CR7, ha sempre avuto una maglia di Ronaldo, ma non gli è permesso avere una di Ronaldo alla Juventus perché sono rivali del Napoli.

Facciamo di tutto per i nostri figli peer renderli felici ed al sicuro. La mia famiglia è tutto per me, quando vado in campo mi dà forza, motivazione e mi guida, io gioco sempre per renderli felici”.

Da ricordare come Allan, il mese, scorso si sia rasato i capelli proprio per stare vicino al figlio Manuel che soffre di alopecia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *