fbpx

CRC: Corsa Champions, sei squadre per tre posti

Napoli Pallone Champions

Intervento a Radio CRC, il giornalista Biasin sulla corsa Champions: “Sei squadre per tre posti disponibili. Roma-Napoli? Azzurri favoriti…”

Radio CRC: Corsa Champions, sei squadre per tre posti.

Corsa Champions che entra nel vivo con undici giornate ancora da giocare (senza tener conto di recuperi ed eventuali rinvii per focolai Covid). Il Napoli è in piena corsa e domani può rilanciare ancora di più le proprie ambizioni europee nello scontro dell’ Olimpico contro la Roma.

Big match del posticipo della 28esima giornata ad alta tensione con entrambe le squadre che si giocano tanto del proprio futuro.

E non bisogna dimenticare Atalanta e Lazio che tengono botta per l’ obiettivo quarto posto.

“Sei squadre per tre posti, la corsa Champions entra nel vivo”.

Sulla corsa Champions si è soffermato anche il giornalista sportivo del quotidiano “Libero” Fabrizio Biasin, intervenendo alle frequenze di Radio CRC:

“A parte l’ Inter avviata allo Scudetto, le altre dovranno mettercela tutta per andare in Champions. Sono in lizza sei squadre per tre posti. Il Napoli col recupero degli infortunati ha già dimostrato di potersela giocare alla grande.

Roma – Napoli? Scontro diretto per la Champions, vedo il Napoli leggermente favorito, l’ Europa League toglie energie. Credo che possa succedere pure alla Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *