De Maggio su Allegri: “E’ tentato dal progetto Napoli. I contatti tra ADL e il tecnico sono frequenti…”
De Maggio su Allegri: “E’ tentato dal progetto Napoli. I contatti tra ADL e il tecnico sono frequenti…”
De Maggio su Allegri: “E’ tentato dal progetto Napoli. I contatti tra ADL e il tecnico sono frequenti…”
Il Napoli non molla la rincorsa al quarto posto. Le ultime quattro uscite di campionato hanno rinvigorito il gruppo e l’ambiente: dieci punti in quattro partite rappresentano una notevole boccata d’aria nel mezzo di un percorso sempre più in salita.
L’obiettivo è quello di prolungare la striscia positiva domani sera allo stadio Olimpico contro la Roma. I giallorossi sono reduci dalla trasferta europea e dovranno fare a meno di uomini che si sono dimostrati fondamentali per i risultati conseguiti sia in campionato che in ambito internazionale. Oltre a Zaniolo, anche Mkytharian e Veretout daranno forfait. Come se non bastasse, in dubbio anche Smalling, perno della difesa di Fonseca.
Il Napoli, invece, gradualmente tira fuori dall’infermeria i vari acciaccati. Gattuso può contare infatti anche sul recuperato Kostas Manolas, che potrebbe partire dal 1’ al fianco di Koulibaly.
Ciononostante, parallelamente alla rincorsa verso la zona Champions League, proseguono le voci di un avvicendamento sulla panchina azzurra per la prossima stagione. Sembra ormai assodata la separazione con Rino.
Sul punto si è espresso Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli,il quale ha parlato di un forte interesse del club partenopeo per l’ex allenatore del Milan e della Juventus, Massimiliano Allegri. Queste le sue parole in riferimento al possibile approdo del tecnico sulla panchina azzurra:
“Se gliel’avesse proposto due anni fa, prima di Ancelotti, Allegri avrebbe detto no. L’anno scorso avrebbe detto ‘ni’. Quest’anno invece ambisce ad un club importante di Liga o Premier, ma nella sua mente il progetto Napoli gli piacerebbe e stavolta potrebbe dire di sì. Allegri e De Laurentiis si sentono spesso, parlano spesso, perché tra i due c’è un rapporto importante. Il presidente si confronta, è curioso, ascolta volentieri ciò che dice Allegri”.