fbpx

Gds : Arriva Senesi in caso di addio Koulibaly a fine stagione

Gds : Arriva Senesi al Napoli in caso di addio Koulibaly a fine stagione?

Senesi Napoli. Con l’ attenzione rivolta al campo per centrare l’ obbiettivo stagionale, il piazzamento in Champions League, il Napoli non disdegna di disegnare la rosa per la prossima stagione.

Il nome del nuovo allenatore sarà probabilmente indicativo per le trattative di calciomercato che si porteranno avanti. I nomi dei nuovi coach che potrebbero guidare il Napoli sono molteplici da Allegri e Sarri, passando per Fonseca, Simone Inzaghi, Benitez per finire a Italiano, Juric e De Zerbi. Molto dipenderà dal piazzamento che il Napoli riuscirà ad ottenere in campionato.

Non si trascura l’ eventuale conferma di Gattuso.

Per la rosa azzurra, i dirigenti, secondo il quotidiano in rosa, stanno già lavorando per portare una rivoluzione e rifondare la squadra. Si parte dalla difesa e i colleghi della Gazzetta sostengono che il Napoli non potrà più permettersi l’ ingaggio di undici milioni lordi di Koulibaly e verrà ceduto al miglior offerente. La retroguardia azzurra perderà anche Hysaj e Maksimovic in scadenza di contratto.

Quindi, sembra abbastanza scontato, che il primo colpo del Napoli sarà in difesa e potrebbe essere Senesi del Feyenord, difensore argentino, classe 1997′, 23 anni, 1, 84 centimetri per 79 kg,

Senesi venne acquistato dalla squadra olandese per 7 milioni di euro e per approdare in maglia azzurra il suo costo si aggira sui i 15 milioni di euro e la trattativa, già ampiamente impostata, dovrebbe chiudersi velocemente.

Per la situazione relativa alle corsie laterali vengono monitorati Jumior Firpo del Barcellona e Di Marco del Verona, Un altro nome che ha attirato le attenzioni degli azzurri, Aimen Moueffek terzino destro del S. Etienne.

Vi terremo aggiornati.

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.