fbpx

ANSA- Fonseca allontana i rumors sul suo futuro: “Incertezza sul futuro non mi pesa, penso alla gara”

Roma Napoli Fonseca Sky

L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, in una breve dichiarazione all’ANSA ha provato ad allontanare i rumors sul suo futuro

L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, in una breve dichiarazione all’ANSA ha provato ad allontanare i rumors sul suo futuro.

Il tecnico della squadra capitolina, ha il contratto in scadenza a Giugno, ma con un’opzione per il prolungamento. E si è espresso al portale Ansa per allontanare i rumors sul suo futuro.

Queste le sue parole:

“L’incertezza sul mio futuro non mi pesa, sono concentrato solo sul presente che è domani”. Con queste poche parole, l’allenatore giallorosso, Paulo Fonseca, liquida il discorso sul suo contratto in scadenza a giugno, ma che prevede l’opzione di prolungarlo di un anno se dovesse portare la Roma in Champions League.

Il tecnico portoghese non vuole distrazioni e guarda solo alla partita con il Napoli dove non avrà Smalling e Veretout. “Chris non dovrà operarsi ha spiegato -. Lo stiamo gestendo giorno per giorno. Saranno entrambi fuori dalla partita domani, ma stanno recuperando bene e a breve torneranno“.

“Sulla squadra di Gattuso, invece, ha aggiunto: “Ha battuto il Milan, per me è una delle più forti in Italia. Vogliono avere l’iniziativa e difendono molto bene“. Anche per questo in conferenza non ha dato indicazioni sulla formazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *