CdM: Due big con la valigia pronta a fine stagione. E Insigne…


Mercato Napoli, De Laurentiis pensa a due cessioni a fine stagioni per due big. Anche Insigne si guarda attorno dopo le difficoltà di rinnovo.
Corriere del Mezzogiorno: Due big con la valigia pronta a fine stagione. E Insigne…
Situazione di stallo in casa Napoli per quanto riguarda le scelte future sulla rosa che affronterà la stagione 2021/2022.
Si attenderà comunque la fine della stagione per capire chi giocherà in Champions e poi pronti alla mini rivoluzione della rosa.
Ripartire da 5 pilastri ma…
A prescindere da quale coppa europea vedrà il Napoli protagonista, ADL dovrebbe ricostruire la prossima rosa partendo da 5 pilastri: Lozano, Osimhnen, Fabian, Zielinski e capitan Insigne.
Elementi importanti quest’ anno per Gattuso ma che dovranno essere imprescindibili anche per il futuro prossimo.
A meno di clamorose offerte…
Insigne può lasciare, con lui anche uno o due big.
Ma come riferito dal quotidiano “il Corriere del Mezzogiorno”, la permanenza del capitano non è così sicura.
Il contratto in scadenza nel prossimo giugno (2022, ndr) e una trattativa che stenta a decollare con proposte (per ora) inaccettabili da parte del ragazzo e dichiarazioni di facciata del procuratore (“il rinnovo di Lorenzo non è una priorità“, ndr), stando spingendo lo stesso Insigne a pensare di guardarsi attorno a fine stagione, magari con una qualificazione Champions guadagnata.
E con Insigne potrebbe lasciare il club anche un’ altro (o anche due) big, il nuovo progetto tecnico azzurro riparte anche dalle cessioni.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.