fbpx

CdM: Due big con la valigia pronta a fine stagione. E Insigne…

insigne

Mercato Napoli, De Laurentiis pensa a due cessioni a fine stagioni per due big. Anche Insigne si guarda attorno dopo le difficoltà di rinnovo.

Corriere del Mezzogiorno: Due big con la valigia pronta a fine stagione. E Insigne…

Situazione di stallo in casa Napoli per quanto riguarda le scelte future sulla rosa che affronterà la stagione 2021/2022.

Si attenderà comunque la fine della stagione per capire chi giocherà in Champions e poi pronti alla mini rivoluzione della rosa.

Ripartire da 5 pilastri ma…

A prescindere da quale coppa europea vedrà il Napoli protagonista, ADL dovrebbe ricostruire la prossima rosa partendo da 5 pilastri: Lozano, Osimhnen, Fabian, Zielinski e capitan Insigne.

Elementi importanti quest’ anno per Gattuso ma che dovranno essere imprescindibili anche per il futuro prossimo.

A meno di clamorose offerte…

Insigne può lasciare, con lui anche uno o due big.

Ma come riferito dal quotidiano “il Corriere del Mezzogiorno”, la permanenza del capitano non è così sicura.

Il contratto in scadenza nel prossimo giugno (2022, ndr) e una trattativa che stenta a decollare con proposte (per ora) inaccettabili da parte del ragazzo e dichiarazioni di facciata del procuratore (“il rinnovo di Lorenzo non è una priorità“, ndr), stando spingendo lo stesso Insigne a pensare di guardarsi attorno a fine stagione, magari con una qualificazione Champions guadagnata.

E con Insigne potrebbe lasciare il club anche un’ altro (o anche due) big, il nuovo progetto tecnico azzurro riparte anche dalle cessioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.