fbpx

Gazzetta : le probabili formazioni di Roma – Napoli

Spalletti conferenza stampa

le probabili formazioni di Roma – Napoli

Oggi si conclude la 28’ma giornata del massimo campionato di calcio, di fronte, allo stadio Olimpico, Roma e Napoli, appaiate in classifica e la sfida serale, ci potrĆ  dire molto in chiave Champions League per le due formazioni, allenate da Fonseca e Gattuso.

La squadra di Fonseca, complice gli infortuni di Smalling, Veretout, dovrĆ  scendere in campo con due ruoli fondamentali scoperti. Al centro della difesa ci sarĆ  Cristante con Ibanez e Mancini ai suoi lati. E a centrocampo, la coppia centrale sarĆ  composta da Diawara e Villar.

In attacco per la squadra giallorossa, ci dovrebbe essere Dzeko, che vincerĆ  il ballottaggio con Borja Mayoral. Ai suoi lati svarieranno Pellegrini ed ElShaarawy.

Nel Napoli, complice la squalifica di Di Lorenzo, Hysaj sarĆ  dirottato sulla corsia di sua competenza e verrĆ  inserito Mario Rui sulla fascia sinistra. Al centro della difesa partenopea Koulibaly farĆ  coppia con Mnaolas o Maksimovic, con quest’ ultimo in vantaggio per la maglia di titolare. In porta verrĆ  confermato Ospina.

A centrocampo, Gattuso schiererĆ  Demme con Fabian Ruiz e Zielinski che darĆ  supporto sia al centrocampo, sia all’ attacco, agendo come trequartista.

In attacco, Mertens, inizialmente vincerĆ  il ballottaggio con Osimhen e ai suoi lati ci saranno Politano e Insigne. Lozano comincerĆ  dalla panchina e entrerĆ  a gara in corso come il nigeriano.

L’ arbitro del match sarĆ  Di Bello e al Var Di Paolo.

Probabili formazioni

Roma : Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Mancini; Karsdorp, Villar, DIawara, Spinazzola; Pellegrini, El Sharaawy; Dzeko.

Napoli : Ospina ; Hysay, Kouliably, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

 

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *