fbpx

Gazzetta : le probabili formazioni di Roma – Napoli

Roma Napoli

le probabili formazioni di Roma – Napoli

Oggi si conclude la 28’ma giornata del massimo campionato di calcio, di fronte, allo stadio Olimpico, Roma e Napoli, appaiate in classifica e la sfida serale, ci potrà dire molto in chiave Champions League per le due formazioni, allenate da Fonseca e Gattuso.

La squadra di Fonseca, complice gli infortuni di Smalling, Veretout, dovrà scendere in campo con due ruoli fondamentali scoperti. Al centro della difesa ci sarà Cristante con Ibanez e Mancini ai suoi lati. E a centrocampo, la coppia centrale sarà composta da Diawara e Villar.

In attacco per la squadra giallorossa, ci dovrebbe essere Dzeko, che vincerà il ballottaggio con Borja Mayoral. Ai suoi lati svarieranno Pellegrini ed ElShaarawy.

Nel Napoli, complice la squalifica di Di Lorenzo, Hysaj sarà dirottato sulla corsia di sua competenza e verrà inserito Mario Rui sulla fascia sinistra. Al centro della difesa partenopea Koulibaly farà coppia con Mnaolas o Maksimovic, con quest’ ultimo in vantaggio per la maglia di titolare. In porta verrà confermato Ospina.

A centrocampo, Gattuso schiererà Demme con Fabian Ruiz e Zielinski che darà supporto sia al centrocampo, sia all’ attacco, agendo come trequartista.

In attacco, Mertens, inizialmente vincerà il ballottaggio con Osimhen e ai suoi lati ci saranno Politano e Insigne. Lozano comincerà dalla panchina e entrerà a gara in corso come il nigeriano.

L’ arbitro del match sarà Di Bello e al Var Di Paolo.

Probabili formazioni

Roma : Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Mancini; Karsdorp, Villar, DIawara, Spinazzola; Pellegrini, El Sharaawy; Dzeko.

Napoli : Ospina ; Hysay, Kouliably, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.