fbpx

La SSC Napoli svela la formazione ufficiale che scenderà in campo contro la Roma. Gattuso cambia poco

SSC Napoli formazione ufficiale Roma

La SSC Napoli, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, ha svelato la formazione ufficiale che scenderà in campo contro la Roma

La SSC Napoli, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, ha svelato la formazione ufficiale che scenderà in campo contro la Roma.

Il club azzurro, tramite il proprio profilo social, ha comunicato la formazione che scenderà in campo nel posticipo della 28^ giornata contro la squadra giallorossa.

Gattuso cambia poco, molto poco. Affidandosi quasi esclusivamente ai suoi “titolarissimi”. Tra i pali il colombiano Ospina. Linea difensiva composta da Hysaj sulla fascia destra e Mario Rui sul versante opposto, al centro insieme a Koulibaly, il tecnico calabrese sceglie Maksimovic anziché Manolas. A centrocampo agiranno Fabian Ruiz e Demme. Sulla trequarti Politano e Insigne sui lati, mentre al centro Zielinski sarà di supporto a Mertens.

Di seguito il messaggio del club azzurro:

“? | StartingXI: Ospina, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Fabian, Demme, Zielinski, Politano, Mertens, Insigne.#RomaNapoli

? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/kaK4e8rkuC

— Official SSC Napoli (@sscnapoli) March 21, 2021″

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *