fbpx

Un operatore scolastico napoletano muore venti giorni dopo l’inoculazione del vaccino AstraZeneca

Vaccino Volontaria Gravissima neurochirurgia

Vaccino Astrazeneca

Un operatore scolastico di sessantadue anni muore dopo venti giorni dal primo vaccino AstraZeneca

Ciro Castellano un operatore scolastico di 62 anni, a cui era stata somministrata la prima dose del vaccino AstraZeneca, è deceduto la scorsa notte nell’ospedale Cardarelli di Napoli. L’inoculazione era avvenuta lo scorso 26 febbraio. Castellano prestava servizio presso il liceo artistico “Santi Apostoli” della città. Si era sottoposto a tampone il 7 marzo scorso risultando negativo. Nonostante ciò, accusava problemi respiratori.

L’aggravarsi delle condizioni hanno spinto la famiglia a chiamare il 118

La notte successiva, tra il 7 e 8 marzo, i familiari del sessantaduenne hanno chiamato d’urgenza il 118 che l’ha trasportato nel pronto soccorso del Cardarelli. Inizialmente i sanitari non hanno ritenuto necessario il suo trasferimento in un reparto Covid. L’uomo ricoverato nell’apposito reparto solo dopo che si è appurata la sua positività al Sars-Cov-2. Tutto questo è accaduto nella giornata dell’8 marzo. Il giorno dopo è trasferito in terapia intensiva a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Purtroppo per lui, non c’è stato più nulla da fare e stanotte è deceduto.

Il legale della famiglia ha presentato una denuncia alla procura di Napoli

Le condizioni di Castellano si sono aggravate Venerdì scorso. A questo punto il legale della famiglia ha presentato una denuncia alla Procura di Napoli. I familiari, tramite l’avvocato Emilio Coppola, hanno quindi chiesto ai pm “di fare luce su eventuali responsabilità”.
A pochissimi giorni dalla scomparsa di Sonia Battaglia, un’altra drammatica morte viene correlata alla somministrazione del vaccino AstraZeneca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *