fbpx

GdS: Ospina si avvicina al rinnovo, quale futuro per Meret?

Napoli Lazio Meret Indisponibile

Napoli e Ospina vicini al rinnovo, ora il futuro di Meret diventa un rebus: può raggiungere Ancelotti in Premier.

Gazzetta dello Sport: Ospina si avvicina al rinnovo, che futuro per Meret?

Siamo arrivati alla resa dei conti. Con un Napoli che può guardare con più ottimismo al futuro prossimo sportivo dopo il punteggio pieno nelle ultime due trasferte di campionato (Milan e Roma), si inizia a delineare anche il futuro di alcuni calciatori.

Detto già tutto (forse troppo) sul futuro di Insigne, in bilico tra un rinnovo che stenta ad arrivare e una voglia di chiudere la carriera in azzurro e su Koulibaly che dovrebbe lasciare Napoli a giugno (con o senza Champions) è tempo di concentrarsi sul ruolo del portiere, come anticipato da “la Gazzetta dello Sport”.

Ospina, rinnovo che si avvicina. Che futuro per Meret?

David Ospina sarebbe vicino al rinnovo con il club di Aurelio De Laurentiis. Il portiere colombiano si è meritato la fiducia del club con ottime prestazioni e le parti starebbero discutendo.

Rinnovo per l’ ex Arsenal che, però, spingerebbe il giovane e forte estremo difensore friulano Alex Meret a guardarsi attorno.

L’ ex Udinese ha sempre sofferto il ballottaggio con l’ esperto collega e ha anche più volte ribadito le sue ambizioni di essere titolare. La conferma di Ospina però spingerebbe il classe ’97 a rivedere i suoi piani futuri. E in Premier c’è sempre chi lo stima…Chi? Carlo Ancelotti che potrebbe accoglierlo nel suo Everton…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.