fbpx

GdS: Ospina si avvicina al rinnovo, quale futuro per Meret?

Napoli e Ospina vicini al rinnovo, ora il futuro di Meret diventa un rebus: puĆ² raggiungere Ancelotti in Premier.

Gazzetta dello Sport: Ospina si avvicina al rinnovo, che futuro per Meret?

Siamo arrivati alla resa dei conti. Con un Napoli che puĆ² guardare con piĆ¹ ottimismo al futuro prossimo sportivo dopo il punteggio pieno nelle ultime due trasferte di campionato (Milan e Roma), si inizia a delineare anche il futuro di alcuni calciatori.

Detto giĆ  tutto (forse troppo) sul futuro di Insigne, in bilico tra un rinnovo che stenta ad arrivare e una voglia di chiudere la carriera in azzurro e su Koulibaly che dovrebbe lasciare Napoli a giugno (con o senza Champions) ĆØ tempo di concentrarsi sul ruolo del portiere, come anticipato da “la Gazzetta dello Sport”.

Ospina, rinnovo che si avvicina. Che futuro per Meret?

David Ospina sarebbe vicino al rinnovo con il club di Aurelio De Laurentiis. Il portiere colombiano si ĆØ meritato la fiducia del club con ottime prestazioni e le parti starebbero discutendo.

Rinnovo per l’ ex Arsenal che, perĆ², spingerebbe il giovane e forte estremo difensore friulano Alex Meret a guardarsi attorno.

L’ ex Udinese ha sempre sofferto il ballottaggio con l’ esperto collega e ha anche piĆ¹ volte ribadito le sue ambizioni di essere titolare. La conferma di Ospina perĆ² spingerebbe il classe ’97 a rivedere i suoi piani futuri. E in Premier c’ĆØ sempre chi lo stima…Chi? Carlo Ancelotti che potrebbe accoglierlo nel suo Everton…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *