fbpx

OmaSports: Osimhen contro Mancini, dopo la gara di ieri

Osimhen Napoli

Scontro ai limiti del consentito ieri tra Osimhen e Mancini, il nigeriano: “Mancini troppo duro su di me, mi ha fatto arrabbiare!”

OmaSports: Osimhen contro Mancini, dopo la gara di ieri.

Il Napoli si regala una tranquilla pausa per le nazionali in attesa della ripresa che vedrĆ  gli impegni con Crotone (il 3 aprile) allo stadio “Diego Armando Maradona” e soprattutto con la Juventus (7 aprile, recupero della terza di campionato, ndr), ennesimo viatico importante per il sogno Champions.

La vittoria di ieri a Roma, conferma uno stato di forma importante degli azzurri e una nuova consapevolezza nei propri mezzi con il pieno recupero di diverse pedine mancate, e non poco, nell’ ultimo periodo a Gattuso.

Mertens e non solo.

Il 2-0 di ieri incorona Mertens con la sua doppietta ma anche il rientro di Manolas, Lozano e finalmente anche Osimhen che sta riprendendo la forma migliore dopo lo spavento di Bergamo di un mese fa.

Proprio il giovane nigeriano, cosƬ come a Milano, ieri, si ĆØ reso protagonista della “solita” staffetta con il belga. In campo per tenere alta la squadra dal minuto 66.

Pochi palloni giocabili con il Napoli impegnato a congelare la partita, l’ ex Lille non ĆØ stato trattato benissimo dai difensori di Fonseca.

Nervosismo Osimhen per colpa di…Mancini.

Non ĆØ rimasto inosservato l’ eccesivo nervosismo del classe 98 durante la gara dell’ Olimpico. Il trattamento riservato per lui, come detto, da alcuni elementi della Roma, ha fatto perdere letteralmente le staffe all’ attaccante.

In particolar modo Osimhen accusa Gianluca Mancini di gioco oltremodo duro e lo spiega in un’ intervista a Omasports:

“ƈ stato duro con me due volte, l’ho sentito e stava negando di non averlo fatto, questo mi ha fatto arrabbiare cosƬ tanto” .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *