fbpx

Si gonfia la rete- Bagni: “Gattuso? La sua forza è che non ascolta nessuno, nelle difficoltà si esalta”

L’ex centrocampista del Napoli, Salvatore Bagni, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma “Si gonfia la rete”

L’ex centrocampista del Napoli, Salvatore Bagni, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma “Si gonfia la rete”.

Bagni, ex centrocampista azzurro, ha spiegato che il tecnico del Napoli, Rino Gattuso, non ha dato ascolto a nessuno e che si esalta nelle difficoltà. Per questo motivo, “Il guerriero” si rispecchia nel tecnico calabrese.

Inoltre ha parlato della Juventus: infatti, secondo lui, la squadra bianconera è molto in difficoltà e rischia seriamente di compromettere la corsa per le prime posizioni. Non solo, la squadra allenata da Andrea Pirlo, è stata incoerente per tutto l’anno, giocando con troppa sufficienza per provare a portare a casa le partite.

Queste le sue parole:

Ora voglio proprio sentire quelli che dicono che la squadra non gioca bene a calcio, invece domina su campi difficili. Ha messo in mostra un gioco preciso e bello da vedere. Quando le cose non andavano bene criticavamo l’approccio ma nelle ultime due partite la squadra ha avuto un approccio notevole, ha aggredito gli avversari sapendo che erano due finali.

La Juventus rischia? Sì ma dico questo. Com’ero convinto che il Napoli andasse a vincere a Milano e a Roma la partita contro la Juve mi fa un po’ paura. Ora avranno il derby e noi il Crotone, poi ci sarà il recupero. Però questa squadra adesso festeggia insieme e ha portato a casa, di fatto, l’eliminazione di una squadra dalla corsa Champions.

La Juventus è stata incoerente tutto l’anno, gioca con sufficienza pensando che poteva portare casa la partita sempre. Io farei la corsa sull’Atalanta. La forza di Gattuso è che non ascolta nessuno. Tante persone non capiscono che la gente di carattere nelle difficoltà si esalta, mi rivedo un po’ in lui”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *