fbpx

Cds: Simone Inzaghi c’è già stato un contatto con il Napoli

Inzaghi Lazio Sky

Secondo il Corriere Dello Sport c’è già stato un contatto tra Simone Inzaghi e il Napoli.

Ad Aurelio De Laurentiis è sempre piaciuto l’allenatore della Lazio e delle voci di Formello si dice che il rinnovo di Inzaghi sia in salita con Claudio Lotito.

Il quotidiano sportivo scrive di un presunto incontro già avvenuto tra le parti facendo presagire che qualcosa sia in casa Lazio e in casa Napoli si stia muovendo.

Il Napoli di Simone Inzaghi:

Simone Inzaghi è un allenatore alla Gattuso dove il suo calcio predilige la grinta e la tecnica individuale dove alla Lazio abbonda, soprattutto nel reparto offensivo con Luis Alberto, Immobile e Correa.

Fattore qualità che al Napoli non manca di certo e dove il tecnico italiano potrebbe esporre le sue idee di gioco, con ancor più fluidità calcistica e mentale magari riuscendo ad arrivare dove nessuno dopo Maradona è arrivato.

Gattuso alla Lazio?

è una voce che gira con insistenza quella di Gennaro Gattuso sulla panchina dei Biancocelesti.

Un colpo alla Lotito, che non riuscendo a trattenere Inzaghi, potrebbe veramente pensare all’uscente della panchina azzurra che possiede ancora una voglia matta di allenare.

Lazio e Napoli, ancora una volta i due destini delle due squadre si incrociano in quello che potrebbe essere un grande scambio in estate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *