fbpx

Simone Inzaghi al Napoli? Parla il papà

Inzaghi al Napoli

Simone Inzaghi al Napoli? Parla il papà

Della panchina del Napoli si parla anche in casa Inzaghi. A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il papà di Simone e Pippo Inzaghi che ha parlato del suo figliolo Simone, come probabile futuro allenatore della squadra partenopea, questo quanto detto: “Napoli è una bella città ed ha una grande squadra. Non si sa mai cosa potrà accadere nella vita”.

Questa dichiarazione da parte di Inzaghi senior in quanto il futuro di Simone appare incerto, visto che il contratto è in scadenza ma tra Lotito e l’allenatore non si è ancora trovato un accordo.

Un elogio da parte del genitore a Pippo per aver, con il suo Benevento, espugnato le mura amiche di Torino, con la bella vittoria per 0-1 sulla Juventus..

Inzaghi Napoli: le dichiarazioni del padre Giancarlo

Nell’intervista Giancarlo Inzaghi afferma di ammirare la città e la squadra partenopea, facendo trapelare la possibilità che il futuro del figlio Simone possa essere proprio al Napoli. Inzaghi padre parla anche del presidente azzurro affermando: De Laurentiis stima Simone e questo mi fa molto piacere. Ha un carattere fumantino ma va bene così. Il Napoli è una squadra molto forte. Anche la Lazio ha giocatori importanti, magari meno del Napoli“.

Non risparmia commenti nemmeno sul presidente della Lazio: “Lotito? ha dei tempi un po’ lunghi… Ma siamo soddisfatti, è un periodo particolare. Vediamo cosa accadrà”.

Con l’ipotetico arrivo di Inzaghi al Napoli, Giancarlo potrebbe avere entrambi i figli in Campania e commenta la vittoria del Benevento. Ha infatti, affermato: “Pippo ha trasmesso alla squadra impegno, volontà e grinta. La vittoria del Benevento sul campo della Juventus è un premio al lavoro. Ė stata un’impresa che ricorderemo nei prossimi trent’anni. I ragazzi sono stati eccezionali, Pippo lo sa“.

Se Inzaghi va al Napoli quali sono le scelte di Lotito?

Il rinnovo del contratto di Inzaghi è sospeso.

Una prima offerta di un triennale da 7,5 milioni netti non convince l’allenatore che aspetterà fino alla metà di aprile, poi si guarderà intorno. C’è la possibilità di Inzaghi al Napoli ma anche Fiorentina e Juventus potrebbero farsi avanti.

Lotito pensa ai sostituti tra cui Gotti dell’Udinese e Mihajlovic del Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *