fbpx

Tuttosport: non basta il Tweet di ADL per ricostruire il rapporto

Secondo il quotidiano Tuttosport, non ĆØ basta il Tweet di ADL per ricucire il rapporto con la squadra.

ĆØ oramai risaputo che il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e lo spogliatoio non ĆØ del tutto idillico e che ancora aleggiano i dissapori passati.

l’ammutinamento, la causa legale con piĆ¹ di venti calciatori porta ancora grandi solchi nello spogliatoio azzurro.

Ma nonostante questo lo spogliatoio azzurro ĆØ rimasto unito e i calciatori e Gattuso, hanno stretto un patto di fiducia reciproca. Tutto questo quando la stesso ADL ha lasciato al massacro la squadra.

Compattezza e mentalitĆ  vincente, queste sarebbero le frasi uscite dallo spogliatoioĀ  azzurro per raggiungere l’obbiettivo stagionale.

Obbiettivo stagionale la Champions League, che ora piĆ¹ che mai ĆØ alla portata degli azzurri dopo le due grandi vittorie in trasferta contro Milan e Roma.

Ripensamenti su Gattuso?

Aurelio De Laurentiis sta preparando l’avvenire del Napoli, che non porterebbe il nome di Gennaro Gattuso sulla panchina del NapoliĀ  a patto di clamorosi ribaltoni.

Il rendimento del tecnico calabrese con la squadra al completo ĆØ formidabile e ciĆ² conferma che le difficoltĆ  azzurre non erano dettate da una gestione sbagliata di Gattuso, ma da l’infermeria sempre piena.

Nel calcio tutto ĆØ possibile anche la permanenza di Gennaro Gattuso a Napoli ma non basta il Tweet di ADL

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *