fbpx

Tuttosport: non basta il Tweet di ADL per ricostruire il rapporto

Secondo il quotidiano Tuttosport, non è basta il Tweet di ADL per ricucire il rapporto con la squadra.

è oramai risaputo che il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e lo spogliatoio non è del tutto idillico e che ancora aleggiano i dissapori passati.

l’ammutinamento, la causa legale con più di venti calciatori porta ancora grandi solchi nello spogliatoio azzurro.

Ma nonostante questo lo spogliatoio azzurro è rimasto unito e i calciatori e Gattuso, hanno stretto un patto di fiducia reciproca. Tutto questo quando la stesso ADL ha lasciato al massacro la squadra.

Compattezza e mentalità vincente, queste sarebbero le frasi uscite dallo spogliatoio  azzurro per raggiungere l’obbiettivo stagionale.

Obbiettivo stagionale la Champions League, che ora più che mai è alla portata degli azzurri dopo le due grandi vittorie in trasferta contro Milan e Roma.

Ripensamenti su Gattuso?

Aurelio De Laurentiis sta preparando l’avvenire del Napoli, che non porterebbe il nome di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli  a patto di clamorosi ribaltoni.

Il rendimento del tecnico calabrese con la squadra al completo è formidabile e ciò conferma che le difficoltà azzurre non erano dettate da una gestione sbagliata di Gattuso, ma da l’infermeria sempre piena.

Nel calcio tutto è possibile anche la permanenza di Gennaro Gattuso a Napoli ma non basta il Tweet di ADL

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.