Tuttosport: non basta il Tweet di ADL per ricostruire il rapporto


Secondo il quotidiano Tuttosport, non è basta il Tweet di ADL per ricucire il rapporto con la squadra.
è oramai risaputo che il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e lo spogliatoio non è del tutto idillico e che ancora aleggiano i dissapori passati.
l’ammutinamento, la causa legale con più di venti calciatori porta ancora grandi solchi nello spogliatoio azzurro.
Ma nonostante questo lo spogliatoio azzurro è rimasto unito e i calciatori e Gattuso, hanno stretto un patto di fiducia reciproca. Tutto questo quando la stesso ADL ha lasciato al massacro la squadra.
Compattezza e mentalità vincente, queste sarebbero le frasi uscite dallo spogliatoio azzurro per raggiungere l’obbiettivo stagionale.
Obbiettivo stagionale la Champions League, che ora più che mai è alla portata degli azzurri dopo le due grandi vittorie in trasferta contro Milan e Roma.
Aurelio De Laurentiis sta preparando l’avvenire del Napoli, che non porterebbe il nome di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli a patto di clamorosi ribaltoni.
Il rendimento del tecnico calabrese con la squadra al completo è formidabile e ciò conferma che le difficoltà azzurre non erano dettate da una gestione sbagliata di Gattuso, ma da l’infermeria sempre piena.
Nel calcio tutto è possibile anche la permanenza di Gennaro Gattuso a Napoli ma non basta il Tweet di ADL