fbpx

CdM: ADL pensa all’ex tecnico di Osimhen Galtier per il nuovo ciclo

Osimhen e le sue origini

Il Corriere Del Mezzogiorno sulla sua odierna edizione scrive: “ADL valuta il profilo di Christophe Galtier l’attuale tecnico del Lille che allenĆ² Osimhen,

Le strade del Napoli e del club Francese, il Lille sembrano ancora incrociarsi tra di loro dopo l’affare cha ha portato in estate Victor Osimhen sotto il Vesuvio.

Stavolta perĆ² in Francia ADL pesca la suggestione stranieraĀ  per la panchina azzurra, Galtier l’attuale allenatore de Lille che spicca tra papabili tecnici a cui il Napoli ĆØ interessato per la prossima stagione.

Un nome nuovo per la panchina azzurra, che incuriosisce tutti e che potrebbe esaltare l’attaccante nigeraino avendolo giĆ  allenato.

Prendere Galtier per salvare Osimhen?

Sono tantissimi i nomi possibili per la panchina azzurra: Maurizio Sarri, Simone Inzaghi sono tra la miriade di nomi da poter fare a cui oggi si ĆØ aggiunto anche il tecnico in forza al Lille che possiede dalla sua il fattore Osimhen.

Fattore assolutamente da non sottovalutare perchĆØ la societĆ  ĆØ pronta a tutto pur di salvaguardare lo sforzo economico fatto dalla societĆ  per Victor.

Ad oggi perĆ² ĆØ solo un nome ma non assolutamente da sottovalutare.

l’estate ĆØ lunga ma la panchina del Napoli per il momento ĆØ ancora coperta da Gennaro Gattuso.

Ma le strade del mercato sono lunghe e portano anche in Francia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *