fbpx

GdS: ADL pronto a cedere Koulibaly, ecco quanto potrà incassare

Kuolibaly genio

Kalidou Koulibaly pronto ad essere ceduto in estate da ADL: il Napoli potrà incassare circa 50 milioni di euro.

Gazzetta dello Sport: ADL pronto a cedere Koulibaly, ecco quanto potrà incassare.

Il futuro azzurro passa anche dalle cessioni, obbligate e dolorose, per un club che si autofinanzia come il Napoli.

La qualificazione alla prossima Champions resta importante per le casse azzurre: 40 milioni subito con la possibilità di nuovi introiti da sponsor e premi vari.

KK, ADL pronto a cederlo.

Il primo nome sulla lista di sbarco è sicuramente quello di Kalidou Koulibaly. Il difensore franco senegalese ormai da 8 stagioni all’ ombra del Vesuvio è, oggi, il calciatore più pagato della rosa e nell’ ottica “taglio monte ingaggi”, è l’ indiziato numero uno a lasciare.

Già nella scorsa estate sembrava ad un passo dall’ addio al Napoli ma le corteggiatrici non hanno accontentato De Laurentiis che chiedeva cifre blu.

50 milioni: il valore del 26 azzurro.

Questa estate il valore del difensore ex Genk è drasticamente sceso. L’ anno scorso si sfioravano i 100  milioni.

Causa Covid con la crisi generale del calcio, Aurelio De Laurentiis, si accontenterà di 50 milioni di euro per cedere il suo colosso. Almeno questa è il valore attribuito al difensore nell’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.

Spagna, Francia, Inghilterra: le possibili destinazioni. Scelto anche il sostituto.

Il classe 91 dal proprio canto sembra orientato a cambiare aria, stuzzicato da un’ esperienza in Spagna e Francia. Ma anche la Premier lo cerca.

Le grandi di Liga potrebbero sfidarsi a suon di milioni, il Paris St Germain potrebbe ritornare alla carica dopo i tentativi della scorsa estate.

Il Liverpool in Inghilterra segue sempre con attenzione l’ evolversi della situazione ma un passo importante lo potrebbe fare l’ Everton di Ancelotti mettendo sul piatto giusto 50 milioni.

La dirigenza partenopea comunque, sembra già abbia scelto il sostituto: Marcos Senesi.

Il difensore argentino del Feyenoord è nel database di Giuntoli già da un pò, 15 milioni il prezzo giusto per portarlo in Italia. E’ lui il prescelto per raccogliere l’ eredità del K2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *