fbpx

Il Mattino: Simone Inzaghi e Italiano per il futuro della panchina azzurra

Per il quotidiano “Il Mattino” il futuro della panchina del Napoli ĆØ tra Simone Inzaghi e Italiano.

Il Napoli sta programmando il futuro della sua squadra e della sua societĆ  e questa volta vuole fare le cose senza che si creino intoppi futuri.

Gennaro Gattuso ĆØ sempre piĆ¹ lontano da Napoli nonostante i risultati ottenuti di recente, ma purtroppo tra lui e ADL non c’ĆØ piĆ¹ la fiducia di un tempo e il Napoli ha bisogno di certezze per puntare in alto.

La lotteria degli allenatori ĆØ oramai ampiamente partita, ognuno in cittĆ  aspetta con ansia di sapere quale sarĆ  il nome per il futuro della cittĆ .

Italiano e Inzaghi sono i nomi giusti?

In queste ore impazzano le voci su due allenatori di Serie A, Vincenzo Italiano allenatore dello Spezia al primo anno nella massima serie italiana.

Il secondo nome che impazza sui giornali ĆØ l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi che non trova un intesa con Claudio Lotito sul rinnovo.

Due allenatori molto diversi tra loro, ma non cosƬ diversi da l’attuale allenatore azzurro Gennaro Gattuso Scegliere un allenatore non ĆØ mai semplice specialmente per ADL che ĆØ sempre alla ricerca della novitĆ  per portare in alto il Napoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *