fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “Napoli tenta Inzaghi”

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Mercoledì 24 Marzo 2021

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato alla futura panchina degli azzurri: “Napoli tenta Inzaghi“.

Dalla corsa Champions al nuovo progetto: è l’ ora delle scelte. L’ allenatore della Lazio in prima fila, l’ alternativa è Fonseca. Lotito su Mihajlovic. Anche Juve e Roma verso la rivoluzione in panchina. Allegri e Sarri si preparano a rientrare in pista.

Cesare si arrende: “Troppo stress addio al calcio”. Prandelli lascia, la Viola e Iachini.

Ronaldo gioca sempre in casa. Il Portogallo sfida gli azeri all’ Allianz di Torino per le difficoltà legate al Covid. Il ct Santos: “Cristiano è sereno può regalarci il Mondiale”.

La giovane Italia vale molto di più. Da Chiesa a Barella fino a Kean: Mancini può contare su un gruppo che in un anno ha aumentato notevolmente la quotazione di mercato. Toloi e la colonia brasiliana “Ma io mi sento azzurro”.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *